Divertimenti


La Riviera Romagnola è da sempre la meta preferita dei più giovani grazie ai tanti locali in spiaggia, alle discoteche, agli eventi e ai pub sempre aperti per garantire a tutti un sano divertimento.

Discoteche

È il più grande e il più famoso parco della Riviera Romagnola che, con tante proposte e attrazioni da record, regala emozioni uniche a tutti. Aperto quasi tutto l’anno, d’estate si amplia con Mirabeach, un parco acquatico che riproduce l’atmosfera caraibica con acquascivoli e spiagge cristalline.

Italia in Miniatura

Il parco è la riproduzione in scala, di estrema fedeltà, di tutto il territorio italiano, ma anche europeo; chiese, catene montuose, borghi, castelli, piazze e tanto altro. È un luogo dove poter apprezzare la bellezza e la cultura italiana grazie a giochi interattivi, percorsi ad hoc e adrenaliniche attrazioni.

Safari Ravenna

È il primo giardino zoologico d’Italia dove poter scoprire, conoscere e informarsi su oltre 100 specie animali diverse, tenute in totale libertà. Si divide in 3 aree, ed è stato studiato per il benessere degli animali e il ripopolamento delle specie in via d’estinzione.

Atlantica

Il grande parco giochi acquatico di Cesenatico è uno dei più frequentati della Riviera Romagnola. Con i suoi mille metri lineari di acquascivoli, le scenografiche ambientazioni, la piscina circolare impreziosita da un atollo, i percorsi acquatici su enormi gommoni, è adatto al divertimento di tutti.

Acquafan

L’Acquafan di Riccione è il primo parco acquatico d’Europa, aperto anche la notte. Oltre ai fantastici scivoli, alle aree relax, alle piscine e alla zona idromassaggio, propone eventi musicali e dj set in collaborazione con Radio Deejay per animare le calde serate d’estate.

Oltremare

Delfini e uomo si incontrano al Parco Oltremare di Riccione. Qui il divertimento si unisce all’educazione, per scoprire l’amicizia che lega i delfini ai loro addestratori. Inoltre tanti programmi educativi, incontri e avventure per conoscere la natura e i suoi quattro elementi, acqua, terra, fuoco e aria.

Casa delle farfalle

Un polo della biodiversità e un luogo magico, dove centinaia di farfalle tropicali e locali volteggiano libere in una serra di 500 mq. L’ecosistema, perfettamente riprodotto e protetto, è arricchito da piante carnivore, fiori esotici e chiocciole giganti e dalla sezione dedicata al mondo degli invertebrati.

Iscriviti alla nostra Newsletter
Tieniti aggiornato su tutte le offerte e novità

Come a casa

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 4 notti la prima settimana di agosto. I titolari sempre disponibili per qualsiasi cosa La stanza sempre pulita,cambio asciugami tutti i giorni. La colazione ottima sia dolce che salata. Se volete pranzare al sacco ci sono dei tavolini disponibili(...)

Marziaflavia

ottima soluzione

tre cose, la rendono realmente un ottimo target: - posizione - costo - colazione. La posizione è a soli 50 metri dal mare. Il costo la rendono veramente concorrenziale. La colazione a nostro giudizio è decisamente migliore sotto ogni aspetto (...)

Renato V

Molto bene!

Inizio dicendo che è vero, le camere non sono proprio grandi ma (almeno quelle date a noi) pulitissime e appena messe a nuovo. Il costo è un ottimo incentivo per scegliere la struttura che è ben posizionata e comoda, sia vicina la spiaggia(...)

Lara M

Contattaci


*Campi obbligatori