Mirabilandia

da 25,00
CONTATTACI SUBITO
dal 09.06.20 al 27.09.20

Il 20 giugno riapre il Parco più grande d’Italia

Adottate le misure sanitarie necessarie per vivere anche quest’anno una stagione di divertimento in perfetto stile Mirabilandia!

La tanto attesa stagione 2020 del Parco divertimenti più grande d’Italia sta per partire.

Da sabato 20 giugno i cancelli di Mirabilandia saranno di nuovo aperti per accogliere tutti gli appassionati del divertimento nella sicurezza di sempre, adeguata alla “nuova normalità”.


Dettaglio dell'offerta

Non mancheranno poi le novità! Completamente rinnovata la programmazione degli show, con un palinsesto nuovo di zecca. Arriva al Pepsi Theatre (con sedute opportunamente distanziate), per la gioia di adulti e piccini, la magia del musical “Il Mago di Oz” con un allestimento unico per vivere la fantasia della Città di Smeraldo, in compagnia di Dorothy e delle sue scarpette rosse, di un leone senza coraggio, un uomo di latta senza cuore e uno spaventapasseri senza cervello.

Il 20 giugno riapre il Parco più grande d’Italia
dal 09.06.20 al 27.09.20
da 25,00€ a persona
Iscriviti alla nostra Newsletter
Tieniti aggiornato su tutte le offerte e novità

Come a casa

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 4 notti la prima settimana di agosto. I titolari sempre disponibili per qualsiasi cosa La stanza sempre pulita,cambio asciugami tutti i giorni. La colazione ottima sia dolce che salata. Se volete pranzare al sacco ci sono dei tavolini disponibili(...)

Marziaflavia

ottima soluzione

tre cose, la rendono realmente un ottimo target: - posizione - costo - colazione. La posizione è a soli 50 metri dal mare. Il costo la rendono veramente concorrenziale. La colazione a nostro giudizio è decisamente migliore sotto ogni aspetto (...)

Renato V

Molto bene!

Inizio dicendo che è vero, le camere non sono proprio grandi ma (almeno quelle date a noi) pulitissime e appena messe a nuovo. Il costo è un ottimo incentivo per scegliere la struttura che è ben posizionata e comoda, sia vicina la spiaggia(...)

Lara M

Contattaci